Consegna delle chiavi del complesso ex Vaccheria Nardi

Il 14 gennaio 2009 in via Grotta di Gregna, presente il presidente del municipio Caradonna

Il 14 Gennaio 2009 alle ore 10.30 in via Grotte di Gregnasaranno consegnate le chiavi della struttura “ex Vaccheria Nardi” all’ Istituzione Biblioteche.

Sarà presente il presidente del V municipio Caradonna che ha dichiarato: “con la presa in consegna delle chiavi dei locali della ex Vaccheria Nardi all’Istituzione Biblioteche si concretizza il trasferimento della biblioteca di via Mozart. E’ il risultato di un altro obiettivo portato a termine e fortemente voluto dal territorio che va ad aggiungersi ad altre opere portate a compimento in V Municipio. Continua Il progresso culturale e sociale del territorio del V Municipio” .

La notizia è senz’altro positiva. Ma, ci chiediamo, avvenuta la consegna della Vaccheria all’Istituzione Biblioteche, la biblioteca sarà disponibile per gli utenti?

Fonte: (Tratto da www.abitarearoma.net)
Consegna delle chiavi del complesso ex Vaccheria Nardiultima modifica: 2009-01-08T08:52:00+01:00da mizio1267